top of page

Rimango fedele a me stessa


È da molto che non scrivo per il mio blog, anche i podcast sono in attesa.


Succede che io tenga in sospeso i miei progetti per comprendere meglio me stessa.


Ho sentito il bisogno di riposare durante l’estate, di ascoltarmi, chiedendomi perché usare il mio tempo per un blog letto da pochissimi.

Non sono riuscita a darmi risposte, ma rimane sempre il mio piacere nel condividere ciò che so e se può aiutare altre persone, ben venga.


Ci sono già milioni di blog su migliaia di argomenti e se volessi far emergere il mio dovrei entrare nei giochi dell’Ego, in competizioni, comprare follower, costruire un’immagine di me che non sarebbe reale, investire molto tempo togliendolo alle mie letture e passeggiate… diciamo che non sono nata per questo, ne sono certa.


Pertanto scrivo con lo scopo di condividere quanto si per prendere consapevolezza di se stessi e ritrovare l’ascolto della propria salute. Mi troveranno coloro che viaggiano nel bosco allontanandosi da sentieri battuti, perché smarriti o perché alla ricerca di qualcosa di più profondo che non sia estetica e marketing.


Non voglio essere cambiata dal sistema, non toglierò il piacere di camminare in una bella giornata di sole perché ho pochi follower, non contatterò aziende per comprarli, non parlerò di argomenti solo perché vanno di moda, non darò la soluzione facile come il sistema vuole, non farò titolo del tipo "trova te stesso in 5 mosse".


Rimango fedele a me stessa.

Condivido sapere, saper fare, saper essere e saper divenire, per chi mi troverà.


_________________________________

Nicoletta De Col

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page